Quantcast

Malore nella notte per Luciano Silighini, è ricoverato in terapia intensiva a Gallarate

Il regista e membro del direttivo saronnese di Forza Italia ha avuto un malore: è stato soccorso prima in guardia medica e poi in pronto soccorso a Saronno. Accanto a lui la moglie, che ringrazia i medici che si sono presi cura del marito: "Eccezionali"

Generico 2018

Malore nella notte tra mercoledì 1 e giovedì 2 aprile per Luciano Silighini Garagnani, regista e membro del direttivo di Forza Italia di Saronno.

È ricoverato in ospedale a Gallarate in terapia intensiva coronarica: è stabile, ma la prognosi rimane riservata. Ha avuto una trombosi ed una conseguente embolia polmonare.

È stato soccorso dalla guardia medica di Saronno e poi trasportato in pronto soccorso a Saronno, dove i medici hanno intuito e capito il problema. È la moglie Francesca a ringraziare i sanitari che si sono presi cura del marito «in maniera impeccabile, veramente tutti eccezionali».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore