Quantcast

Garbagnate Milanese, il sindaco: “Fake news sull’Ospedale, facciamo chiarezza”

Il primo cittadino di Garbagnate Milanese, Daniele Davide Barletta, riporta una nota di Asst Rhodense che fa luce su alcune false comunicazioni secondo le quali gli Ospedali di Garbagnate e Rho sarebbero attivi solo per urgenze Covid-19

Generico 2018

Il sindaco di Garbagnate Milanese, Daniele Davide Barletta, smentisce le fake news sugli Ospedali di Garbagnate e Rho, riportando una comunicazione ufficiale ricevuta dal direttore generale di ASST Rhodense.

Sono infatti circolate voci e false comunicazioni secondo le quali i due presidi ospedalieri, gestiti da ASST Rhodense, sarebbero operativi solo per la gestione delle urgenze legate all’emergenza Coronavirus, escludendo quindi tutti gli altri servizi essenziali a favore dei cittadini.

La nota del primo cittadino:

«Stanno girando fake news in merito all’Ospedale di Garbagnate.
Per fare chiarezza, ed evitare allarmismi, condivido con voi questo messaggio, ricevuto dal Direttore Generale dell’ASST Rhodense, la Dott.ssa Ida Ramponi: “I reparti di Ostetricia, Ginecologia e Nefro-Dialisi sono aperti a Garbagnate, oltre alle urgenze; Rho accoglie tutte le urgenze, Oncologie, Medicina, Cardiologica e Chirurgie Specialistiche. Nessun paziente in nessuna situazione non avrà le cure che servono, da noi come in tutto il territorio lombardo».

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore