Quantcast

Canile-rifugio di Uboldo: “Siamo senza candeggina e senza pellet. Aiutateci”

In rifugio sono attualmente presenti circa 50 cani. Marzo e aprile rappresentano i mesi in cui l'associazione raccoglie i fondi per potersi sostenere, ma il fermo imposto dall'emergenza sanitaria nazionale sta mettendo in difficoltà il rifugio

Generico 2018

«Siamo senza pellet per le nostre 3 stufe per riscaldare gli animali e senza candeggina per le pulizie». È questo il grido di aiuto proveniente dal rifugio-canile di Uboldo, gestito dall’associazione “Una luce fuori dal lager“.

In rifugio sono attualmente presenti circa 50 cani. Come per molte altre associazioni, marzo e aprile rappresentano i mesi in cui vengono raccolti i fondi necessari per potersi sostenere grazie alle bancarelle e alle cene di beneficienza.

«Siamo in difficoltà serie – scrive il direttivo dell’associazione – Abbiamo contattato e stiamo contattando da tempo tutti i nostri vecchi e nuovi fornitori, ma da settimane anche loro sono senza e non sappiamo più dove reperire la merce. Stiamo facendo fronte alle normali spese di gestione dell’intero rifugio oltre alle numerose spese per medicinali , abbiamo circa 14 cani in trattamento per varie patologie. Questo fermo ci sta veramente creando una situazione di difficoltà enorme».

Per aiutare l’associazione potete contattarla allo 333.95.21.373 o allo 338.16.58.329 e al seguente indirizzo email canilisaronno@gmail.com.
Per donazioni “Associazione Una Luce fuori dal Lager”:

  • IBAN > IT 16 V 08374 33260 0000 12450547
  • Paypal > sul sito www.canilisaronno.com, tasto “fai la tua donazione”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore