Quantcast

Code e lunghi tempi di attesa al Tigros di Caronno Pertusella

Fare la spesa ai tempi del Coronavirus: al Tigros di Caronno Pertusella accesso contingentato e lunghe file di carrelli in attesa

Generico 2018

Fare la spesa ai tempi del Coronavirus. Al supermercato Tigros del centro commerciale “Varesina Shopping Center” di Caronno Pertusella, il rifornimento di alimenti richiede tempo e pazienza.

Una foto di questa mattina ritrae uno dei tanti aspetti della quotidianità dei cittadini stravolta dall’emergenza sanitaria. Accesso contingentato nel rispetto delle norme, che vietano assembramenti, code e lunghi tempi di attesa. L’ingresso è regolato e a poter entrare sono solo cinque utenti per volta, mentre all’esterno del supermercato si allunga la fila di carrelli e di persone munite di guanti e mascherine, che attendono silenziose e rispettando il doveroso metro di distanza.

I carrelli in coda si notano già dalle primissime ore della mattinata: fare la spesa, ai tempi del Coronavirus, può richiedere anche più ore di tempo. E’ uno dei tanti aspetti di una quotidianità stravolta dalla diffusione di Covid-19.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore