Quantcast

Teatro Giuditta Pasta, sospesi gli spettacoli fino a domenica 1 marzo

Anche il Teatro Giuditta Pasta sospende le attività fino a domenica 1 marzo, come indicato dall'ordinanza emessa da Regione Lombardia

Generico 2018

Anche il Teatro Giuditta Pasta sospende le attività fino a domenica 1 marzo, come indicato dall’ordinanza emessa da Regione Lombardia.

Bar, mercati, ristoranti e palestre: la Regione spiega meglio le limitazioni previste

Si informa il gentile pubblico che in ottemperanza all’ordinanza emessa dalla Regione Lombardia e dal Ministero della Salute, valida per tutto il territorio lombardo fino a domenica 1° marzo compreso, gli spettacoli in scena presso il Teatro Giuditta Pasta, tutte le attività culturali e il servizio di biglietteria al pubblico sono sospesi.
Daremo comunicazione appena possibile sulla ripresa delle attività e sul recupero degli spettacoli annullati.

In attesa di ulteriori comunicazioni ufficiali le repliche dal 2 marzo sono al momento confermate. Vi invitiamo a consultare sito e social per eventuali aggiornamenti.
Per comunicazioni urgenti è possibile contattare gli Uffici del Teatro: tel. 0296701990 – info@teatrogiudittapasta.it – WhatsApp 3286673487.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore