Quantcast

Parco delle Groane: 60 frecce nuove su oltre 23 km di percorso

È stata ripristinata la segnaletica lungo il sentiero Meda-Montorfano all'interno del Parco delle Groane. Oltre 60 frecce in 23 km di percorso

Nuova segnaletica al Parco delle Groane

È stata ripristinata la segnaletica lungo il sentiero Meda-Montorfano all’interno del Parco delle Groane.

Galleria fotografica

Nuova segnaletica al Parco delle Groane 3 di 3

Il progetto, finanziato da Parco delle Groane, Cai Meda (Comitato Parco Regionale Groane) e SEM Meda (Società Escursionisti Medesi) ha permesso alle guardie ecologiche volontarie del centro di posizionare oltre 60 frecce indicative sparse in più punti per circa 23 km di percorso.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nuova segnaletica al Parco delle Groane 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore