Quantcast

Telos in presidio al Tribunale di Busto

Gli attivisti hanno presidiato fuori dal tribunale nel giorno dell'avvio di un processo che coinvolge 17 di persone per fatti del 2013

Generico 2018

Erano una decina gli attivisti del Telos che nella mattinata di lunedì 17 febbraio hanno presidiato l’ingresso del Tribunale di Busto Arsizio.

Le persone riconducibili al collettivo di Saronno si sono ritrovate nel giorno dell’udienza del processo nato a seguito delle proteste contro il taglio dell’acqua in uno stabile occupato in via don Monza e l’aggressione alla polizia locale conseguente alla protesta. I fatti risalgono al 2013 e gli imputati sono 17.

Tutti i presenti sono stati controllati dalle forze dell’ordine e hanno distribuito volantini ai passanti.

Nei giorni scorsi il Telos ha diffuso una nota per spiegare la propria posizione. Un documento che potete leggere cliccando qui.

Telos, presidio solidale “contro la repressione”

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore