Quantcast

Migliorare la qualità di vita e prevenire le malattie croniche: un convegno a Garbagnate Milanese

"Salute e Innovazione" è il titolo dell'incontro proposto dall'amministrazione comunale nella serata di giovedì 20 febbraio

Generico 2018

Il miglioramento della qualità di vita e la prevenzione delle malattie croniche: due temi sempre attuali e rilevanti, da tradurre in iniziative concrete per ottenere benefici decisivi.

Il Comune di Garbagnate Milanese propone il convegno “Salute e Innovazione”, in collaborazione con “Cammino in Salute Onlus” e con le Farmacie Comunali: l’incontro si terrà giovedì 20 febbraio alle ore 20.45, presso la Sala Conferenze di Corte Valenti, via Monza 12.

Metodo, rigore e competenza al servizio della salute: l’attenzione alla nutrizione, l’attività fisica regolare e il mantenimento dell’autonomia dell’anziano sono alcuni dei temi che verranno affrontati insieme ad esperti e professionisti specializzati. Durante il convegno verrà inoltre presentato il questionario su ambiente, salute, nutrizione e buone abitudini sottoposto ai giovani studenti di terza media delle scuole Galilei e Morante.

Per informazioni, contattare il Servizio Cultura al numero 02 78618700 o all’indirizzo mail cultura@comune.garbagnate-milanese.mi.it .

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore