Quantcast

L’assessore regionale Cattaneo sceglie l’auto elettrica

L'assessore all'Ambiente ha acquistato una Renault Zoe per la moglie Camilla, comprata nella concessionaria Car Cazzaro di Saronno, rottamando una vecchia auto diesel euro 2

Raffaele Cattaneo sceglie l’auto elettrica. L’assessore all’Ambiente di Regione Lombardia ha acquistato una Renault Zoe per la moglie Camilla, comprata nella concessionaria Car Cazzaro di Saronno.

«Abbiamo rottamato una vecchia Chrysler Voyager Euro 2 diesel, utilizzando gli incentivi regionali – spiega Cattaneo -: ora gli incentivi sono terminati, ma conto che presto potranno tornare visto il successo avuto dall’iniziativa. Questa auto ha prestazioni interessanti (fino a 400 km di autonomia) fa bene all’ambiente, non inquina, ha emissioni zero, nelle nostre città col problema delle polveri contribuisce a ridurre l’inquinamento, e soprattutto dà un grande piacere di guida. È questa la mobilità del futuro e del presente, un’alternativa concreta per chi vuole rispettare l’ambiente».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore