Quantcast

Movimento 5 Stelle, “work in progress” verso le elezioni

Martedì 11 febbraio alle 21 all'Hotel La Rotonda appuntamento col Meetup per parlare di elezioni amminisrative e liste elettorali

Generico 2018

Il Movimento 5 Stelle di Saronno si muove in vista delle elezioni amministrative.

Liste elettorali, il Movimento 5 Stelle apre alle candidature in vista delle amministrative

«Siamo alla dirittura d’arrivo – spiegano i delegati del Movimento saronnese in vista dell’incontro organizzato per martedì 11 febbraio all’Hotel La Rotonda di Saronno -. Siamo seguiti costantemente dai nostri portavoce Niccolò Invidia e Roberto Cenci, sabato scorso abbiamo avuto a Varese un altro incontro con loro per nuovi chiarimenti. Le nostre scelte devono essere ponderate e sottoposte all’attenzione del facilitatore, la nuova figura che segue i gruppi sul territorio, che a sua volta sottoporrà tutto all’attenzione del capo politico Vito Crimi».

Niente nomi al momento, ma un “work in progress” dietro le quinte: «Siamo una forza politica che si basa sulla trasparenza e il rispetto delle regole. Sono valori importanti, ma richiedono ovviamente maggiore impegno e tempi più lunghi», concludono dal M5S Saronno.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore