Quantcast

“Vetrine in festa”: trionfa la cartoleria di Roberta Brollo

Si è svolta ieri, domenica 12 gennaio, la premiazione del concorso che ha eletto la vetrina più addobbata e originale durante il periodo natalizio: a sfidarsi sono stati 14 commercianti.

Generico 2018

Il periodo delle festività è terminato e a Solaro è tempo di “premiazioni natalizie”: nel pomeriggio di ieri, domenica 12 gennaio, si è tenuto a Villa Borromeo l’atto finale del concorso “Vetrine in festa”, che ha eletto la vetrina addobbata nel modo più originale e creativo.

Il concorso è stato indetto per la prima volta quest’anno su iniziativa del consigliere con delega al commercio Davide Panetti, in collaborazione con Confcommercio, Associazione Territoriale di Seveso, e ha riscontrato la partecipazione di 14 commercianti che si sono sfidati a colpi di creatività e fantasia. Il consigliere Panetti ha preso parte all’evento come membro della giuria, composta inoltre dal sindaco Nilde Moretti, dall’assessore al Brollo Christian Talpo e dall’impiegata del Suap, lo Sportello Unico Attività Produttive, Gloria Davin. Una commissione che eletto al primo posto il negozio “Brollo Roberta Cartoleria”, situato in via Roma 221.

Secondo posto per “Idee in testa” della parrucchiera Sabrina Pandolfi, terzo classificato “Elettrotecnica Martini snc” di Eloisa e Jessica Borroni: la giuria ha comunque riservato l’assegnazione di un piccolo premio per tutti i partecipanti. Alla cerimonia di premiazione, tenutasi alle ore 16, hanno fatto seguito il concerto Pop e Swing con il quartetto vocale “Voxa” e un piacevole buffet. Nel corso del pomeriggio è stato inoltre consegnato un riconoscimento anche a Giorgio e Ivan Talpo per la realizzazione della mostra dei presepi in Villa Borromeo, mettendo a disposizione le proprie affascinanti rappresentazioni artigianali della Natività.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore