Quantcast

12 positivi al Covid a Gerenzano: il sindaco Campi fa il punto sui contagi

Due guarigioni e due nuovi contagi: a Gerenzano sono 12 gli attuali positivi al tampone

Generico 2018

Sono 12, attualmente, i positivi al Covid-19 a Gerenzano. A confermarlo è il sindaco Ivano Campi, che ha diffuso il consueto bilancio dei contagi sul territorio in seguito agli ultimi dati trasmessi da Ats Insubria.

Si registrano due guarigioni dal virus e due nuovi contagi, come segnalato dalle autorità sanitarie. Il sindaco ha precisato che i 12 soggetti attualmente positivi sono tutti asintomatici o con sintomi lievi.

Il comunicato del primo cittadino:

Come da comunicazione odierna di Ats Insubria, Vi riporto il seguente aggiornamento sul nostro territorio:

– 2 nuove positività al coronavirus

– 2 guarigioni

Pertanto, ad oggi 12 sono i Gerenzanesi positivi al coronavirus.

Sono in contatto diretto con tutti loro: sono in buone condizioni, in generale sono asintomatici o presentano una sintomatologia lieve.

La situazione a Gerenzano ad oggi, da inizio pandemia, è la seguente:

– 12 persone positive

– 37 persone guarite

– 2 persone decedute

Tengo a rammentare a tutti l’importanza del rispetto delle norme anti – covid:

INDOSSIAMO LA MASCHERINA, obbligatoria al chiuso e all’aperto,

LAVIAMO E DISINFETTIAMO LE MANI di frequente,

MANTENIAMO LE DISTANZE interpersonali di sicurezza.Il senso di responsabilità di TUTTI noi fa e farà la differenza.Con l’impegno di tenervi costantemente informati, porgo un caro saluto a tutti.

Il Sindaco
Ivano Campi

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore